Magna Locride. I ringraziamenti del Presidente del GAL Terre Locridee Francesco Macrì: “lo sviluppo della Locride non può prescindere dalla valorizzazione di una triade di elementi “simbolo” dell’area: cultura, turismo e agricoltura.”

A nome mio personale, del Direttore del Gal Terre Locridee Guido Mignolli e del CDA, ringrazio quanti si sono adoperati per la riuscita dell’evento Magna Locride III edizione. La grande affluenza di pubblico ha messo in risalto una Locride che guarda con attenzione agli eventi culturali che valorizzano il nostro territorio a partire dai prodotti d’eccellenza del nostro territorio comunicando una vocazione al turismo non solo balneare ma anche eno-gastronomico.

Grazie a tutte le 30 aziende agricole che sono state presenti per esporre i loro prodotti, agli attori culturali in forma di Assoiazioni ed Enti, agli sponsor, ai relatori dei convegni, ai cuochi e barman che hanno realizzato gli show coking, ai sommelier, al servizio d’ordine,  al personale del GAL Terre Locridee e soprattutto al pubblico che ha apprezzato.

Arrivederci al prossimo anno.

Francesco Macrì

Presidente Gal Terre Locridee

 

Condividi questo post